Hewlett Packard Enterprise
Crossing the Event Horizon
maggio | ottobre 2016
Come presentare la piattaforma hardware che rivoluziona l’Information Technology con le rivoluzionarie teorie di Einstein.
Per creare l’evento di presentazione di HPE Synergy, una piattaforma hardware mai vista prima, abbiamo annullato lo spazio e il tempo portando gli invitati dove nessuno era mai stato prima: “Oltre l’orizzonte degli eventi”.
LA COMUNICAZIONE
L’evento “Crossing the Event Horizon” è stato creato per la presentazione di HPE SYNERGY, la rivoluzionaria piattaforma hardware di Hewlett Packard Enterprise.
La strategia di comunicazione ha avuto il compito di anticipare quella dell’evento costituendo una “call to action” per tutti i potenziali partecipanti.
L’idea creativa esplode le fondamentali caratteristiche della piattaforma e le veicola attraverso la metafora di “orizzonte degli eventi”, ovvero del luogo in cui spazio e tempo si annullano.
CORE MESSAGE
“HPE Synergy è nata per andare oltre lo spazio e oltre il tempo passando istantaneamente dall’idea al valore”.
ESECUZIONE
“Crossing the Event Horizon”
La campagna ha avuto una fase teaser divisa in tre video, veicolati via email e una serie di banner sui siti più rilevanti per il target.
MEZZI
Campagna integrata digital con CRM, post, video, banner, minisito